ironz Inserito: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2019 Ciao Premetto che ho la centralina thalia con motori bft a 24v. Devo sostituire uno dei 2 motori phobos bt e siccome il vecchio phobos da bft non viene più prodotto ho preso il phobos bt a25. Possono coesistere 2 modelli così di motore con la centrale thalia? Allego le 2 foto per rendere l'idea dei 2 modelli che dovranno coesistere. https://images.app.goo.gl/ivicLbPQDW6r8qqH6 https://images.app.goo.gl/QtyTSn46HzsEUho56 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 Scusa, ma tu andresti in giro con ai piedi una scarpa ed una ciabatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironz Inserita: 2 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 39 minuti fa, bumbo scrisse: Scusa, ma tu andresti in giro con ai piedi una scarpa ed una ciabatta? No infatti ma siccome è lo stesso modello anche se di generazioni diverse che la thalia gestisce entrambi. Volevo capire se potessero lavorare assieme. Anche perché gli agganci dei 2 modelli sono molto diversi e tocca cambiare gli agganci sull'anta e sul muro. Quindi consigli di cambiare anche il vecchio phobos anche se funzionante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 io consiglierei di sostituirli tutti e due, poi vedi tu la convenienza. per curiosità quello non funzionante che cosa gli è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironz Inserita: 6 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2019 Purtroppo dopo che è stato sganciato dal cancello per dei lavori un mezzo ha sbattuto contro e ha spaccato tutto all'interno del motore quindi uno dei 2 devo sostituirlo ma alla fine cambio tutti e i motori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati