ESOB86 Inserito: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2019 Salve a tutti. ho un problema con la centrale smarliving e scheda lan si. Funzionava tutto correttamente, da quando vodafone ha avuto la brillante idea di resettare il router e aggiornarlo non riesco più a connettermi. Ho riconfigurato sia il dns che le porte ma nulla da fare. Qualcuno che utilizza vodafone potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 E' un problema che solo Vodafone può risolvere se ha deciso di vietare il P2P. O te lo risolve Vodafone o devi ricorrere al Cloud Inim tramite un installatore IDentificato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ESOB86 Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 il 2/7/2019 at 10:44 , Panter scrisse: E' un problema che solo Vodafone può risolvere se ha deciso di vietare il P2P. O te lo risolve Vodafone o devi ricorrere al Cloud Inim tramite un installatore IDentificato.. quindi chiamare vodafone... significa... Attaccarmi al ceppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 Dovresti avere il n. telefonico dell'assistenza adsl, non devi chiamare il call center. Oppure il commerciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora