ESOB86 Inserito: 2 luglio 2019 Segnala Inserito: 2 luglio 2019 Salve a tutti. ho un problema con la centrale smarliving e scheda lan si. Funzionava tutto correttamente, da quando vodafone ha avuto la brillante idea di resettare il router e aggiornarlo non riesco più a connettermi. Ho riconfigurato sia il dns che le porte ma nulla da fare. Qualcuno che utilizza vodafone potrebbe aiutarmi?
Panter Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Inserita: 2 luglio 2019 E' un problema che solo Vodafone può risolvere se ha deciso di vietare il P2P. O te lo risolve Vodafone o devi ricorrere al Cloud Inim tramite un installatore IDentificato..
ESOB86 Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2019 il 2/7/2019 at 10:44 , Panter scrisse: E' un problema che solo Vodafone può risolvere se ha deciso di vietare il P2P. O te lo risolve Vodafone o devi ricorrere al Cloud Inim tramite un installatore IDentificato.. quindi chiamare vodafone... significa... Attaccarmi al ceppo?
Panter Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Inserita: 3 luglio 2019 Dovresti avere il n. telefonico dell'assistenza adsl, non devi chiamare il call center. Oppure il commerciale.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora