Stefano Andreetta Inserito: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2019 Buongiorno a tutti, Abito da poco in un condominio con cancello automatico. Ho chiesto al proprietario dell'immobile se potevo avere un altro telecomando per il cancello (abbiamo due auto, ma un telecomando), e mi ha detto dove andarlo a comprare. Si tratta di un telecomando Nice Flor-s. Il problema è che non riesco a programmarlo: ho provato la programmazione tramite telecomando già programmato, ma non avviene nulla, non riesco a programmarlo. Ho quindi provato ad aprire la scatola motore ed usare il metodo del pulsantino giallo presente nella scheda. Sto usando le procedure spiegatemi dal negozio dove ho preso il telecomando, che prevedono la pressione del pulsantino nella scheda. Il problema è che queste procedure prevedono l'accensione di un LED dopo aver tenuto il pulsante premuto per 5 secondi. Nel mio caso, però, quando premo il pulsantino nella scheda il cancello si apre ed il led si spegne subito, sia che io prema per un istante il pulsantino, sia che lo tenga premuto a lungo. Come posso fare per programmare il telecomando? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 Mi sa che hai a che fare con i telecomandi soliti della nice protetti contro la copia, i cloni può farli solo l'elettricista del condominio, unico problema che ti chiederà un 50ino, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 Ciao Stefano Andreetta, 1 ora fa, rfabri scrisse: Mi sa che hai a che fare con i telecomandi soliti della nice protetti contro la copia, i cloni può farli solo l'elettricista del condominio, molto probabilmente è così, comunque dicci il modello preciso della scheda madre e ricevente NICE che vediamo di capirci qualcosa di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati