rosario.pezzella Inserito: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2019 Un caro saluto a tutti, chiedo consiglio, da due anni circa ho comprato il clima hisense dual 12+12 silentium, ottimo prodotto almeno per me, ma haimè non riesco a far funzionare modalità hifi, modulo già inserito al split dual. Ho la connessione Tiscali net box di cui sono collegato con tre tv ( Lg- Samsung - hisense), anche con tre cellullari diversi, compiuter e Tablet. Ma non riesco con il clima..... chi puo' aiutarmi? in quale sessione si deve inserire la discussione? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 Va bene questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 non conosco le interfacce wi fi di hisense ma comunque devi prima collegarle alla tua rete wi-fi di solito c'è il solito pulsate wps per sincerarti se sono agganciate devi entrare nel tuo router o anche con altri sistemi e da qualche parte dovresti poter vedere idispositivi connessi e vedi se ci sono anche le interfacce e poi con l'app credo serva il seriale delle interfacce e qualche altro passaggio a volte queste schede hanno anche un server web per cui sono raggiungibili dalla lan attraverso il loro ip quelle della mitsubishi hanno anche una modalità acces point e creano loro una rete in modo di poterla impostare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosario.stefania Inserita: 27 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2020 Buonasera a tutti, con immenso piacere comunico in questa discussione; perché nel mese di maggio 2020 mia Figlia si è messo in contatto con il centro assistenza Hisense, dopo diverse prove suggerite dal tecnico è stato accertato che i due moduli hi fi non funzionavano. Quindi ancora in garanzia mi hanno rinviato altri nr.2 moduli aggiornati al 2020 con tutte le dovute scuse. Con semplice istallazione attualmente funziona benissimo. Un cordiale saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati