eldo48 Inserito: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2019 Un saluto a tutti gli amici del forum,ieri mi hanno portato questo tv con l'immagine negativa e portando il contrasto verso lo zero ,l'immagine tende a ritornare quasi visibile.Ho provato la T-CON ma non cambia nulla. E il pannello guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 Ciao che t-con MONTA??? Se hai AS15AF sicuramente è guasto . Ovviamente mi dirai!!!!!!!! MA allora anche altra t-con è guasta??? BE a questo punto ti chiedo: dove hai preso la T-CON Sei sicuro della sua funzionalità? HAi provato a vedere se AS15 riscalda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eldo48 Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 ciao Visal grazie della risposta, non monta as15 e la t-con l'ho acquistata su EBAY in un negozio con fee-bak 99,9 e con la possibilita di restituzione,anche per me dovrebbe essere la t-con tutta la vita ma fa esattamente lo stesso guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati