sebspi Inserito: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2019 Salve, ho una tv samsung Ue32j5200akxzt cui, a seguito di una rovinosa caduta, si è rotto lo schermo lcd. Posso affermare che il danno è solo allo schermo perché la TV funziona, nel senso che si accende, risponde ai comandi, si sente l'audio, però ovviamente lo schermo non mostra alcuna immagine perché rotto. Quello che si vede è solo della luce lungo i solchi della spaccatura. Avrei intenzione di ripararla sostituendo il solo schermo. Ciò che vorrei chiedervi (essendo un po' inesperto in materia di tv) è se possa prendere un qualsiasi schermo della serie ue32 o se voi sappiate di schermi che sono compatibili con questa tv. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Se servono altri dettagli o foto, sono pronto a fornirle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 lascia perdere e vendi su ebay le schede ancora buone. Se hai fortuna di trovare un tv identico con pannello buono,provaci,altrimenti non perdere tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebspi Inserita: 2 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 Ho capito. Quindi non ne vale la pena. Potresti spiegarmi il motivo per favore? Giusto per curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 (modificato) 1° perchè trovare il pannello nuovo costa dipiù che comperare il TV nuovo ( a parità di caratteristiche) 2° se compri un pannello in certi siti che vendono pannelli a prezzi stracciati paghi in anticipo e non ricevi nulla. Se cerchi nella sezione Samsung c'è una lunga discussione che ti spiega il punto 2 Modificato: 3 luglio 2019 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebspi Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 14 minuti fa, carlovittorio scrisse: 1° perchè trovare il pannello nuovo costa dipiù che comperare il TV nuovo ( a parità di caratteristiche) 2° se compri un pannello in certi siti che vendono pannelli a prezzi stracciati paghi in anticipo e non ricevi nulla. Se cerchi nella sezione Samsung c'è una lunga discussione che ti spiega il punto 2 Chiarissimi. Vi ringrazio. Riguardo il punto 2 ho letto la discussione sui siti farlocchi. Che schifezza. Vabbè quindi ci tolgo il pensiero per ripararlo,peccato. Però sarei curioso di sapere se teoricamente trovassi un pannello compatibile con l'attacco della scheda della mia TV, questo funzionerebbe? O ci sono anche altri fattori da considerare oltre ai collegamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 Se trovi lo stesso pannello (stessa sigla stampigliata sul pannello stesso) certo che funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati