Vai al contenuto
PLC Forum

Il più bel concerto della mia vita

Messaggi consigliati

Inserito:

Sabato scorso, mura di Lucca, l'annunciato ultimo (ma speriamo anche di no!) concerto di Ennio Morricone. Nonostante la temperatura non particolarmente mite, vi giuro che era da brividi! Sul palco a occhio circa 200 persone tra orchestrali e coro, mi sono reso conto di non conoscere il nome di perlomeno un terzo degli strumenti musicali usati...

Insomma, non sarà Vasco o Ligabue, ma questo arzillo novantenne è riuscito ad estasiare le circa 20000 persone presenti, meritando una infinita standing ovation.

Grazie Maestro, altri 100 di questi concerti.

Ciao, Ale.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Avrei voluto assistere anch'io ad un Concerto del Maestro Morricone.

ma questo arzillo novantenne è riuscito ad estasiare le circa 20000 persone presenti,

meriterebbe un pubblico decisamente maggiore, visto quello che ci ha regalato nel corso degli ultimi decenni.
Altro che Vasco e C...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e' una parte dlla nostra italianità che qualcuno vuole svendere,ma non ci riuscirà

del_user_97632
Inserita: (modificato)

Per altro essendo un orchestra, non ci sono cantanti che inviano messaggi che dobbiamo, piaccia o no, recepire. Solo musica, bellissima, di quella che non si crea piu, potrebbe abbinarsi con questo apparecchio.

Polaris missile guidance system, c1968 - Imperial War Museum North, Manchester, England..

Modificato: da _angelo_
  • 1 year later...
Inserita:

Purtroppo non potremmo più estasiarci con altri concerti, addio Maestro, che la terra ti sia lieve.

Ciao, Ale.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...