Pasca81 Inserito: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2019 Buona sera ho delle fotocelulle bus 2easy potrei sapere i switch come impostarli che quando si chiude il cancello devono funzionare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 Ciao Pasca81, perdonami la domanda, ma prima di inviare il messaggio l'hai riletto? Sinceramente si capisce poco (o almeno io non lo capisco) quale funzione devono fare le fotocellule? E soprattutto di quale modello preciso di scheda FAAC stiamo parlando? Hai sia una coppia di fotocellule interne e anche un'altra esterne al cancello, oppure solo una coppia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 🤔 speriamo sia una centrale con linea bus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 4 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2019 17 ore fa, giugn76 scrisse: speriamo sia una centrale con linea bus Infatti giugn76, per questo ho chiesto delucidazioni in merito prima di dare risposte a casaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati