vannibus Inserito: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2019 Buonasera ho un problema con una caldaia Radiant RCB24. Produce acqua sanitaria troppo calda. Pensavo che fosse la sonda NTC guasta. L’ho sostituita con una nuova ma il difetto rimane. Eliminandola la caldaia va in blocco quindi la legge. Allego le due sonde. Non so come risolvere. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannibus Inserita: 22 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 continua a produrre acqua bollente.... prima o poi esploderà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2019 Ma lo ha sempre fatto ? È da poco ? Il flusso di acqua di è rallentato ? La modulazione della fiamma avviene ? Posta una foto della valvola gas . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannibus Inserita: 12 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2019 L'acqua ha un buon flusso. Non so se lo ha sempre fatto perche' serve un bagno che uso saltuariamente. L'acqua calda del riscaldamento invece viene modulata come si imposta la manopola di regolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati