Peppe1884 Inserita: 28 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2019 Oggi ho ridato un occhiata al cancello e mi sono accorto che il pignone prende sulla cremagliera non per tutto il suo spessore ma restano circa 6 mm liberi di pignone verso il motore. Secondo voi va bene? Sul manuale c è una foto ma non parla di misure. La cremagliera è in plastica da 22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2019 56 minuti fa, Peppe1884 scrisse: Oggi ho ridato un occhiata al cancello e mi sono accorto che il pignone prende sulla cremagliera non per tutto il suo spessore ma restano circa 6 mm liberi di pignone verso il motore. Secondo voi va bene? Ma questa differenza è lungo tutta la cremagliera, oppure solo a pezzi? Comunque diciamo che se l'accoppiamento fosse totale sicuramente sarebbe preferibile, ma se sono soli 6mm non è proprio una tragedia. Controlla se riesci a spostare il motore visto che ci sono delle asole con qui puoi giocare su tale distanza. Altrimenti puoi mettere delle rondelle o delle piastrine dietro i supporti della cremagliera in modo da creare uno spessore che diminuirà tale incongruenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe1884 Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2019 Problema cremagliera risolto purtroppo il cancello fa un arco non è proprio retto ho spessorato a tratti la cremagliera. Adesso mi chiedevo ma alla prima istallazione bisognava codificare la ricevente o bastava solo aggiungere il telecomando?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2019 (modificato) 2 ore fa, Peppe1884 scrisse: Problema cremagliera risolto purtroppo il cancello fa un arco non è proprio retto ho spessorato a tratti la cremagliera. Ottimo allora. 2 ore fa, Peppe1884 scrisse: Adesso mi chiedevo ma alla prima istallazione bisognava codificare la ricevente o bastava solo aggiungere il telecomando?? Sinceramente questa non l'ho capita, cosa vorresti codificare della ricevente? I radiocomandi mi sembra che hai detto che funzionano: il 9/7/2019 at 23:00 , Peppe1884 scrisse: Dopo l autosetting ho inserito il 1 telecomando e poi altri 2. E allora di cosa vai in cerca ancora? Non serve fare niente altro Modificato: 30 luglio 2019 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar. Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Meglio se lo guardiamo così: altrimenti mi fa male il collo a guardalo storto Comunque: - Ok per le fotocellule se vuoi averle "verificate", altrimenti alimentale entrambe tra 50 e 51; - ok per il lampeggiante tra 20 e 21 e l'antenna; - Il motore è già collegato tra 10 e 11 da fabbrica, non devi nemmeno toccarlo; - il selettore a chiave tra 60 (COM) e 61-IC1 (Start), poi se vuoi altri comandi ad esempio lo Stop o l'apertura pedonale il primo va tra 70 e 71, mentre l'apertura pedonale tra 60 e 62-IC2 Ciao tutti sono nuovo vorrei chiedere se è possibile avere uno schema anche x il collegamento del selettore a chiave non so come collegarlo, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrpetro Inserita: 31 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2022 Buongiorno mi potete mandare le foto dello schema di peppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoGG Inserita: 30 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2022 Salve a tutti sono nuovo, ho installato da me un BFT 600 , funziona tutto ma non trovo come attivare la funzione che, in chiusura se premo il telecomando si ferma e non riparte fino a quando non ripremo io. Qualcuno gentilmente mi illumina per favore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 30 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2022 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati