Milo73 Inserito: 3 luglio 2019 Segnala Inserito: 3 luglio 2019 Buongiorno a Tutti, ho il seguente problema sul mio 50PS3000. Si è spento con schermo nero, senza audio e con led sotto che lampeggia rosso/blu. Ho provato a cambiare tutti gli elettrolitici del primario e del secondario della scheda di alimentazione Eay59547701 REV 1.2 e per qualche giorno è andata bene, adesso si è ribloccata di nuovo, cosa posso fare per sistemarla? Grazie
Milo73 Inserita: 4 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2019 Non c'è nessuno che possa darmi una mano??
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2019 Segnala Inserita: 4 luglio 2019 Ciao. Quote Non c'è nessuno che possa darmi una mano?? Hai aperto la discussione solo poche ore fa e già solleciti? Hai letto il regolamento? Non credo... Attendi con pazienza chi vuole, sa e può rispondere. Nel frattempo inizia col controllare le tensioni principali se sono corrette e indica il numero esatto del lampeggi.QUI puoi scaricare il Service Manual del telaio PD92A
Milo73 Inserita: 10 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2019 Chiedo scusa! Confesso di non aver letto il regolamento! Raccolgo le info sulle tensioni.
Messaggi consigliati