errico natale Inserito: 3 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2019 Salve, ho una lavastoviglie electrolux tt802, inizialmente non si accendeva, quindi smonto la scheda madre e noto che è saltata l'alimentazione. Sostituisco l'integrato con resistenza annessa monto il tutto e il problema si ripresenta... morta... il mio dubbio è che sia saltata anche la scheda dei comandi, ma prima di comprarla vorrei accertarmi che effettivamente sia rotta. Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 Ma potrebbe essere che i componenti che hai sostituiti non siano quelli ad essere i responsabili e devi controllarne altri . Hai verificato lo stato dei componenti che hai sostituiti? La resistenza è saltata di nuovo? E altri ,come diodi e condensatori.? Posta una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
errico natale Inserita: 4 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2019 I componenti che ho sostituito sulla scheda madre hanno tenuto e ho controllato la tensione di uscita che alimenta la scheda comandi e sembra che sia ok. È per questo che penso che la scheda comandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati