vitotro Inserito: 3 luglio 2019 Segnala Inserito: 3 luglio 2019 Buona sera a tutti, ho un piccolo problemino con il mio Rover st4, in quanto si sono cancellati tutti i piani di memoria e non riesco ad aggiungerli a mano con il software SMART scaricato dal sito della Rover. Potreste aiutarmi a reperirli se qualcuno ha uno strumento simile? Perche chiamando in azienda , mi è stato detto che lo strumento ormai e obsoleto e che non hanno niente piu che lo riguardi.Vi ringrazio in anticipo.
felix54 Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Inserita: 3 luglio 2019 Cioè? Vuoi dire che non si possono aggiungere manualmente?
vitotro Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2019 non me li fa aggiungere, mi da errore.
antoniopev Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Inserita: 3 luglio 2019 (modificato) prova a ricaricare il sw vers 2.04 Modificato: 3 luglio 2019 da antoniopev
felix54 Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Inserita: 3 luglio 2019 Quote non me li fa aggiungere, mi da errore. Non so cos'è il software "smart2 m intendo dire manualmente nel vero senso del termine.
vitotro Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2019 l aggiornamento e stato fatto al 2.04 senza nessun problema,solo che mi sono rimasti solo 10 transponder,... manualmente dallo strumento ci sto provando da un paio d ore ma senza risultati
antoniopev Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Inserita: 3 luglio 2019 (modificato) è sempre meglio farsi dei backup dei piani, sopratutto quelli personalizzati, a volte aggiornando qualcosa può saltare d'obbligo è farli invece quando si inseriscono i nuovi piani, perche il file cancella tutto quello che ce installato prima prova ad iniziare un piano sullo strumento con solo un tp, poi lo completi con lo smart 10 minuti fa, felix54 scrisse: Non so cos'è il software "smart2 m intendo dire manualmente nel vero senso del termine. cosa centra lo Smart 2 Modificato: 3 luglio 2019 da antoniopev
vitotro Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2019 in realta il problema e stato un altro, ho prestato il misuratore ad un collega, sembra che si sia bloccato ed ha premuto per 10 secondi il tasto di accensione. dopo che si e ravviato son spariti i transponder. se qualcuno aveva uno strumento simile e me li potesse passare avrei risolto il problema subito, in azienda non hanno nemmeno il software per l aggiornamento per quanto e vecchio ...
antoniopev Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Inserita: 3 luglio 2019 intendevo da ricaricare sullo strumento
vitotro Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2019 si, sta sul pc, dici di ricaricarlo? che mi aggiorna anche i piani memoria?
antoniopev Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Inserita: 3 luglio 2019 no non ti aggiorna i piani, ma forse quello installato ha un bug e ricaricare il sw potresti trarre giovamento
vitotro Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2019 va bene grazie , molto gentile, in caso di problemi ti aggiorno
felix54 Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Inserita: 3 luglio 2019 Quote cosa centra lo Smart 2 E' un errore di battitura, invece delle ", ho scritto 2 Ma veramente non è previsto che si possano aggiungere i tp a mano?
antoniopev Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Inserita: 3 luglio 2019 sugli strumenti è possibile creare dei piani a mano e poi modificarli a piacimento anzi il mio consiglio e quello di iniziare un piano sullo strumento poi compilarlo a pc negli ultimi strumenti quelli che si possono fare manualmente sono 25, poi ci sono gia quelli compilati in azienda 1 ora fa, vitotro scrisse: si, sta sul pc, dici di ricaricarlo? che mi aggiorna anche i piani memoria? ma lo smart ti vede lo strumento ?
vitotro Inserita: 4 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2019 si si Antoniopev, lo riconosce senza problemi. comunque ho rifatto l aggiornamento e non e cambiato nulla, penso che sono io il problema nel creare il piano
felix54 Inserita: 4 luglio 2019 Segnala Inserita: 4 luglio 2019 (modificato) Quote .... penso che sono io il problema nel creare il piano Mi aspetto che ci siano delle istruzioni da seguire per poterlo fare, oppure no? Modificato: 4 luglio 2019 da felix54
antoniopev Inserita: 4 luglio 2019 Segnala Inserita: 4 luglio 2019 2 ore fa, vitotro scrisse: si si Antoniopev, lo riconosce senza problemi. comunque ho rifatto l aggiornamento e non e cambiato nulla, penso che sono io il problema nel creare il piano in che senso ? prova a editare sullo strumento un piano manuale con un solo tp, di seguito a pc lo riprendi e lo compili con altri tp, a tuo piacimento, infine passi tutto tutto sullo strumento ma in passato hai gia compilato un piano con lo smart ?
Messaggi consigliati