Luca Del Vecchio Inserito: 3 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2019 Buongiorno ho un pinguino pac n86 che non raffredda...dopo averlo aperto e pulito i radiatori mi sono accorto che il compressore riceve limpulso di partire ma dopo qualche secondo si sente un altro "tac" e il compressore non parte...ho provato a sostituire quello che dovrebbe essere lo "starter" (non so il nome corretto) su consiglio di un idraulico ma senza risolvere il problema..non mi da nessuna spia di allarme e non credo manchi gas dato che ha 3/4 anni max di vita e 2 di funzionamnto. le ventole vanno senza problemi. su internet e sul forum ho letto che potrebbe essere il condensatore di spunto ma prima di toccare chiedo altri consigli. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2019 Certo che è il condensatore , guarda che ne dovrebbe avere 2 Uno per il compressore e uno per il ventilatore . Quello più grande di capacità è quello del compressore . Se non hai un capacimetro per misurarlo , devi sostituirlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Del Vecchio Inserita: 4 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2019 17 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Certo che è il condensatore , guarda che ne dovrebbe avere 2 Uno per il compressore e uno per il ventilatore . Quello più grande di capacità è quello del compressore . Se non hai un capacimetro per misurarlo , devi sostituirlo . Dove li trovo ? Sulla scheda di controllo sopra o in altri posti ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati