Luca Del Vecchio Inserito: 3 luglio 2019 Segnala Inserito: 3 luglio 2019 Buongiorno ho un pinguino pac n86 che non raffredda...dopo averlo aperto e pulito i radiatori mi sono accorto che il compressore riceve limpulso di partire ma dopo qualche secondo si sente un altro "tac" e il compressore non parte...ho provato a sostituire quello che dovrebbe essere lo "starter" (non so il nome corretto) su consiglio di un idraulico ma senza risolvere il problema..non mi da nessuna spia di allarme e non credo manchi gas dato che ha 3/4 anni max di vita e 2 di funzionamnto. le ventole vanno senza problemi. su internet e sul forum ho letto che potrebbe essere il condensatore di spunto ma prima di toccare chiedo altri consigli. Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 3 luglio 2019 Segnala Inserita: 3 luglio 2019 Certo che è il condensatore , guarda che ne dovrebbe avere 2 Uno per il compressore e uno per il ventilatore . Quello più grande di capacità è quello del compressore . Se non hai un capacimetro per misurarlo , devi sostituirlo .
Luca Del Vecchio Inserita: 4 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2019 17 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Certo che è il condensatore , guarda che ne dovrebbe avere 2 Uno per il compressore e uno per il ventilatore . Quello più grande di capacità è quello del compressore . Se non hai un capacimetro per misurarlo , devi sostituirlo . Dove li trovo ? Sulla scheda di controllo sopra o in altri posti ? Grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora