marcotl Inserito: 14 maggio 2007 Segnala Inserito: 14 maggio 2007 Ciao a tuttidovrei collegare un pannello TP177A su due CPU 315-2DP in ridondanza SWCome potrei fare? devo utilizzare due repeater?Grazie per le informazioni.
Gianmario Pedrani Inserita: 15 maggio 2007 Segnala Inserita: 15 maggio 2007 dovresti collegarlo in profibus ma il tp 177A non puo girare a 12mb.... hai una ferrari ed hai messo un pannello scarso... dovresti mettere il tp177b che supporta i 12mb oppure abbassi la comunicazione del profibus fino a 1.5mb.... ciao
rguaresc Inserita: 15 maggio 2007 Segnala Inserita: 15 maggio 2007 dovresti descrivere meglio la tua situazione, in genere il pannello si puo' collegare anche in MPI.
marcotl Inserita: 15 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2007 Grazie per le risposte.Si in effetti vorrei collegare il pannello in mpi sulle due cpu con l'ausilio di due repeater comandati indistintamente ognuno dai singoli plc.
Luca Bettinelli Inserita: 15 maggio 2007 Segnala Inserita: 15 maggio 2007 Ti ho spostato il messaggio all'interno della discussione, hai aperto un'altra discussione invece di rispondere qui.Fai attenzione la prossima volta.Devi premere il tasto "Rispondi" non "Nuov.Topic"
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora