zoodd Inserito: 4 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2019 Buongiorno, ho una fresatrice a controllo equipaggiata con un CN FCA65-A. Mi ha dato un problema la batteria di backup, probabilmente il connettore con le vibrazioni si è scollegato e quindi si sono persi i parametri di configurazione. La macchina è anzianotta e penso sia collegabile direttamente ad un pc tramite Hyperterminal per trasferire il file dei paramentri. Qualche anima pia del forum conosce la procedura per ricaricare il file parametri che ho ottenuto da una macchina uguale? L'assitenza Mitsubishi non mi fornisce la procedura, e navigando su internet non trovo niente... Grazie mille Ilario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kormoran Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Se ti funziona il controllo abbastanza da andare nella configurazione delle porte seriali, SE il tuo controllo è simile all'FCA50 che conosco, devi impostare i parametri 9000-9000qualcosa per creare un device e una porta, associarli al PLC e al controllo, e poi ricaricare i dati. La procedura di ricarica dei dati da backup dovresti averla già nel manuale della macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 L'assitenza Mitsubishi non mi fornisce la procedura .... non è che ci credo molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 Quote L'assitenza Mitsubishi non mi fornisce la procedura .... non è che ci credo molto Concordo. Bisognerebbe che tu chiarissi il perchè Mitsubishi non ti fornisce la procedura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati