Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 22Lg3000 Senza USB -

Messaggi consigliati

giorgio_perkins
Inserito:

C'era già stato un utente che ne aveva creato un post un bel po di tempo fa.. Quel post non dava alla fine nessun esito o soluzione.. Ora mi trovo davanti allo stesso problema. Il firmware di aggiornamento , per un apparato che non è dotato di USB. Mainboard 715T3009 - 1 ver A con memoria 25L3205 DMì 126 . Contattato l'assistenza LG che risponde repentinamente.. ( bravi senza dubbio ) ma parla della versione 3300 .. ( dannazione ) . Ricontattata per l'errata informazione ribadisco che è la 3000 (tremila) senza usb.. e generosamente mi dice che va aggiornato tramite seriale.. ( ce voleva tanto a capirlo vero? ).. Okkey .. Ho il programma MTKTool2.45.03 ( nella versione corretta) , ho l'intefaccia seriale RS232 , i cavetti me li faccio in 5 minuti ( volendo posso anche collegarmi al piccolo connettore interno che punta allo stesso integrato HIN232CBZ-T ) ) .. posso avere il firmware ?.. ( avevo già tentato di fargli digerire quello del sito , ma essendo per usb non si carica ). Risposta.. si rivolga al CAT.. Per puro caso c'è qualcuno di voi che ha il firmware per questo apparato e gentilmente me lo può far avere?.. Ne sarei grato davvero. Giorgio