riccardo1111 Inserito: 4 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2019 Salve, come da titolo nella sonda del crepuscolare c'è oltre al soppressore di T anche una foto R. che sembra funzionare. Prima di sostituire la parte sul DIN vorrei testare questo componente. In misura ohmica mi da circa 5k in entrambe le direzioni. Altro c'è poco da dire. Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte, idee, consigli, esperienze ... ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 4 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2019 Toglilo e riprova il circuito, non dovrebbe essere necessario al normale funzionamento. Altrimenti per testarlo occorre anche il resto della sigla, che dovrebbe indicare la tensione di intervento. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo1111 Inserita: 4 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2019 Grazie Ale. Mi sembra giusto toglierlo (così potrò leggere per intero anche la sigla stampigliata), infatti per una prova non dovrebbe dare fastidio al modulo Domani lo tiro su provo il modulo e ti farò sapere Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo1111 Inserita: 6 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2019 Ciao, provato il sondino senza il bzw04 ma il modulo crepuscolare non va. Ne prenderò uno nuovo. Buona giornata 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati