del_user_97632 Inserito: 4 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2019 Ciao, domanda sara' stata fatta piu volte ma in una ricerca veloce non ho trovato nulla. Ho un compressore piu o meno come questo Avra' circa 6 anni. Problema che credo sia abbastanza tipico di compressori non nuovissimi, riempio oggi a 4 bar e il giorno dopo lo trovo vuoto. Ho gia provato a cambiare pistola/manometro con relativo tubo in plastica tempo fa, cambiato nulla. Lo uso quasi quotidianamente per le gomme della mountainbike. Lo terrei anche cosi, ma sta in un sottoscala e la vecchietta dell'appartamento a fianco reclama pace. Ogni aiuto ben accetto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 4 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2019 Se non l'hai già fatto fai la classica prova con acqua e sapone su raccordi, uscite etc. Se non viene fuori niente prova a smontare la valvola di non ritorno, nella foto che hai postato si trova esattamente nel cerchio dell'ultima 'R', dentro ci dovrebbe essere una sorta di disco in gomma, se trovi come sostituirlo è meglio, altrimenti giralo, per un po' risolvi. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 4 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2019 Grazie infinite. Riportero esito dell'operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati