98marsic Inserito: 4 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2019 salve ho acquistato questa autoradio con versione android 7.1 ma nel menu' impostazioni risulta versione 6. Ho contattato il fornitore per il rimborso guardate che ha risposto, è credibile ?. Un consiglio come devo comportarmi. Salve la versione è 7.1 come riportata sullo scatolo , si tratta di un errore nel sistema della radio nella dicitura , Lo stereo è 7.1 Ne vendiamo a centinaia di questo stereo La informiamo poiché la fabbrica costruttrice c’è lo comunica È solo un errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANDRO.SF Inserita: 4 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2019 Se hai acquistato online hai comunque il diritto di recesso, anche se questo non è specificato nel contratto di compravendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
98marsic Inserita: 4 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2019 ecco la scatola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
98marsic Inserita: 4 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2019 ciao Sandro si ho acquistato online ma questi credo che vogliono fare i furbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ogginessuno Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 Salve sono Max, ho acquistato anche io lo stesso stereo stessa marca e modello, sto cercando lo schema elettrico per collegare i file per il funzionamento dei comandi del volante. potete indicarmi dove posso trovarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati