plciccino Inserito: 4 luglio 2019 Segnala Inserito: 4 luglio 2019 Salve a tutti. Un amico mi ha dato un alimentatore alimentatore urmet 1722/20 chiedendomi se potevo ripararlo. Aprendolo vedo che sono sfiammati ad occhio : integrato circuitale u13 con sigla finale .....75ps--- 132488 (la seconda cifra dovrebbe essere 3) e 4 resistenze r10,r11,r12,r13. Qualche possessore di questo alimentatore può dirmi nome dell'integrato e valore di queste 4 resistenze al fine di sostituirle? grazie per l'aiuto.
dante6115 Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Inserita: 25 ottobre 2020 (modificato) Salve a tutti e un ciao a PLCICCINO. Scusa ma solo ora ho visto la tua richiesta. è passato tanto tempo e sicuramente hai risolto, ma siccome è capitato anche a me una cosa simile per lo stesso alimentatore ti dico che l'integrato si chiama LD7575PS e le 4 resistenze sono tutte 1R0. Spero di esserti stato comunque di aiuto e lo stesso vale per tutti gli amici del forum per lo stesso problema. Saluti Modificato dal moderatore. Modificato: 25 ottobre 2020 da Roberto Garoscio
frali1055 Inserita: 9 aprile 2024 Segnala Inserita: 9 aprile 2024 Buongiorno a tutti, ho lo stessissimo problema, le 4 resistenze tutte 1R0 saltate e l'integrato LD7575PS bucato - secondo voi, cosa ha provocato questo problema? Se sostituisco questi componenti, il problema potrebbe ritornare? Vi ringrazio per le risposte...Buona giornata Cordialmente
Livio Orsini Inserita: 9 aprile 2024 Segnala Inserita: 9 aprile 2024 Per favore leggi il regolamento! Non ci si può mai accodare ad altre discussioni, anche per problemi simili. Bisofna sempre aprire una nuovadiscussione. Inoltre questa discussione è inattiva da oltre 3 anni!!!!
Messaggi consigliati