pescatori Inserito: 29 maggio 2007 Segnala Inserito: 29 maggio 2007 Ciao a tutti, ho creato un progetto in WinCC flexible per un TP 177B mono DP. Ora sto provando a trasferire il progetto nel pannello, ma subito dopo aver stabilito il collegamento mi esce il seguente messaggio:Trasferimento impossibile. La "Versione del pannello operatore" del progetto WinCC flexible non è compatibile con la versione del sistema operativo del pannello operatore. Cambiare la "Versione del pannello operatore" del progetto o adeguare il sistema operativo al pannello.Ho guardato la versione del pannello selezionata nel progetto ed è la TP 177B mono DP 1.0.1.0; se vado a vedere nel pannello di controllo del TP, sotto OP properties->Device mi dice Image V01.00.01.00_01.34Ho pensato di provare a fare l'aggiornamento del S.O. del TP, ma dice che la versione di ProSave e del S.O. del pannello sono incompatibili.Non so proprio che fare; ho mandato richiesta di supporto alla Siemens, ma nel frattempo volevo vedere se magari qualcuno sapeva già darmi qualche suggerimento.Ciao.
pigroplc Inserita: 29 maggio 2007 Segnala Inserita: 29 maggio 2007 hai provato da Wincc flex il comando progetto\trasferisci\aggiorna sistema operativo ?che versione di wincc flex hai ?pigroplc
pescatori Inserita: 29 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2007 Ciao pigroplc,ti rispondo subito: l'aggiornamento del S.O. l'ho provato ad eseguire proprio da WinCC flexible col comando che tu stesso hai indicato; per quanto riguarda la versione è WinCC flexible 2005 SP1 HF7, che mi pare sia la più aggiornata che si possa avere.
Messaggi consigliati