del_user_171983 Inserito: 5 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2019 Ho acquistato, usata, una smart tv come da titolo. La password è stata cambiata perché non risponde a quella di default "1111". Ho provato anche le altre classiche "1234" "0000" senza successo. La venditrice mi ha detto di non averla cambiata ma che, trovandosi in un alloggio reso saltuariamente in affitto, potrebbe essere stata cambiata da qualche affittuario. C'è la possibilità di resettare la password o mi devo rassegnare a non accedere a impostazioni particolari del tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_171983 Inserita: 6 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2019 Mi rispondo da solo avendo trovato il semplice procedimento per resettare la password che è 1111 A televisore spento premere in rapida successione i tasti mute-8-2-4-power A me ha funzionato al primo colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 6 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2019 Ottimo!! Altra cosa che non sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_171983 Inserita: 6 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2019 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati