Ospite drei Inserito: 1 giugno 2007 Segnala Inserito: 1 giugno 2007 (modificato) Ciao a tutti,mi sono arrivati in ufficio due TP277 nuovi. Sviluppando il software con Wincc 2005 Flexible mi sono accorto che non funzionano i comandi di variazione del contrasto dei TP. Non funziona la regolazione fatta tramite il pannello di controllo di Windows CE (Pannello di controllo -> OP -> Display), e dentro il Wincc non posso associare la funzione di variazione del contrasto a nessun tasto funzionale perchè nell'elenco delle funzioni disponibili queste non ci sono.Ho provato ad installare l'hotfix7 del wincc ed ad aggiornare il firmware del pannello, ma questo mi ha causato solo dei casini con il mio programma e non ha risolto il problema.Ho chiamato l'Hotline della siemens ma a quanto pare a Milano non sanno che la Siemens produce un pannello che si chiama TP277 (incredibile ma vero, forse se gli dicessi che ho un TP270?).Non credo di aver sbagliato qualcosa perche Ho usato varie volte sia i TP170B che i TP177B (che sono meno potenti ma sempre con windows CE e sempre siemens) e questa regolazione ha sempre funzionato Qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere? Oppure indicarmi un modo per riuscire ad ottenere aiuto dall'"assistenza" Siemens?Grazie Modificato: 1 giugno 2007 da drei
Messaggi consigliati