TVcolor Inserito: 6 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2019 Buon Pomeriggio Mi sono trovato nella necessità di sostituire la pompa di scarico della lavastoviglie BOSCH mod. SGS55E02II in quanto dopo 12 anni ha deciso di non funzionare piu’ , nell’aprire il vano sottostante ho notato un contenitore ( assomigliante ad un filtro) di cui allego fotografia . Apparentemente sembra colmo di sporcizia , chiedo cortesemente se mi potete dire cos’e’ e se bisogna pulirlo e come , mi spiego meglio per pulirlo bisogna far funzionare la lavastoviglie con qualche prodotto specifico oppure Bisogna agire direttamente e con quale procedura Grazie per l’aiuto Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2019 (modificato) La parte a sinistra è il serbatoio del sale. Si concia così quando non si usa sale specifico, che è depurato e non ha antiaggreganti. Quella più a destra, quella circolare, è il serbatorio delle resine dell'addolcitore, ed è normale che abbia quel colore. Modificato: 6 luglio 2019 da Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati