carlovittorio Inserito: 6 luglio 2019 Segnala Inserito: 6 luglio 2019 Questo TV è bloccato sul 1° programma analogico e non accetta nessun comando ne dal tlc ne dalla tastiera locale. Nessun condensatore gonfio. se inserisco un programma analogico si vede. Suggerimenti? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2019 Segnala Inserita: 7 luglio 2019 è un plasma? Riesci a trovare un aggiornamento del firmware? Poi come inserirlo sarà un altro problema
carlovittorio Inserita: 8 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2019 Ciao Riccardo, ieri mi sono messo in careggiata e dopo prove su prove ho eliminato le batterie del TLC e magicamente ha funzionato tutto a dovere. Smontato il TLC ho pulito la quantità di cacca che si era depositata e il TLC è ritornato funzionante.
carlovittorio Inserita: 15 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2019 Riprendo questa discussione in quanto il TV ha delle difficoltà: se premo il tasto MENù il TV si blocca (pur continuando a funzionare sul programma selezionato) e non accetta nessun comando sia dal TLC che dalla tastiera locale.Per sbloccarlo basta staccare la spina e poi riattaccarla. Se premo il tasto SOURCE il TV si commuta su analogico e anche qui non c'è verso di farlo funzionare: bisogna staccare la spina e poi nell'inserimento premere il tasto SOURCE (a volte bisogna provare più volte) e tutto ritorna a funzionare. Pensate possa essere necessario aggiornar il firmware?
Messaggi consigliati