Giorgio78 Inserito: 6 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2019 Ciao a tutti ho da tanti anni (2003-04) questa TV che nel bene o nel male ha sempre funzionato benissimo nella seconda casa al mare... Quest'anno però ha deciso di impazzire. Praticamente tutto ad un tratto inizia a scalare i canali a ritroso all'infinito...se metto input scart ritorna da solo a input TV e ricomincia a scalare canali. Se la tengo spenta 2-3 giorni e riprovo funziona 2-3 ore ma poi riprende la tarantella. Pensate che si possa riparare con poco? (Dal 1 giugno è già la seconda TV che si rompe in questa casa...forse l'umidità invernale). Grazie Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 7 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2019 tastiera in perdita al 99%. Cambia i tastini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio78 Inserita: 17 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2019 (modificato) Ciao, grazie del consiglio ho risolto staccando la tastiera sulla TV(staccato il connettore). Mia nonna ringrazia....👌👍 Modificato: 17 luglio 2019 da Giorgio78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2019 così però il telecomando deve essere sempre efficiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati