__Fabio__ Inserito: 7 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2019 (modificato) Ciao a tutti,ho un Daikin 12.000btu inverter dual split un po datato ma fredda una bomba.I filtri li ho puliti ma non capisco perche' sia impostandolo in modalita' automatica a 24/25° che in modalita' normale refrigerante il compressore e la ventola una volta raggiunta nella stanza la temperatura che voglio non staccano piu'.Ho tenuto in funzione il condizionatore per un paio di ore ma l'unico modo per farlo staccare e' portare la temperatura a 30° e dopo neanche un minuto si ferma.Tenete presente che questo e' il secondo anno che lo uso perche' l'ho trovato gia installato in questa casa dove sono venuto ad abitare.Tramite telecomando e il tasto canc. ho fatto la verifica se ci fosse qualche malfunzionamento ma non mi ha dato nessun errore.Non essendo un grande esperto io sinceramente non so piu' che fare ed e' per questo che mi sono rivolto a voi.Spero che mi sappiate dare qualche consiglio prezioso saluti.😏 http:// Modificato: 7 luglio 2019 da __Fabio__ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati