SalvoCanc Inserito: 8 luglio 2019 Segnala Inserito: 8 luglio 2019 Salve a tutti ho un Telefunken indicato nel titolo, monta pannello LTA320AP18, il TV non appena si accende è perfetto dopo poco inizia ad inchiarirsi e nostra delle linee colorate. Provato a fare pressione sui flat senza nessun risultato. Che problema potrebbe esserci ? Probabile pannello guasto ? Grazie anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2019 Segnala Inserita: 8 luglio 2019 sì,o meglio,l'elettronica del pannello
SalvoCanc Inserita: 8 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2019 Cosa posso controllare sull'elettronica del pannello? Ed in ogni caso ne varrebbe la pena?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2019 Segnala Inserita: 8 luglio 2019 prova a raffreddare e riscaldare i chip,magari trovi quello che reagisce. Poi a cambiarlo è un'altra storia
SalvoCanc Inserita: 13 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2019 Niente da fare. Ho notato una cosa strana quando lo schermo mi diventa tutto bianco e con le varie strisce colorate, stacco e riattacco immediatamente il connettore fpc e si vede dinuovo bene
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Inserita: 13 luglio 2019 tipico difetto del pannello
SalvoCanc Inserita: 13 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2019 Perfetto come si poteva immaginare allora il problema è proprio il pannello ko
Messaggi consigliati