Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Pannello Tp 270 - Backup del progetto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti

avendo un solo pannello di scorta, ho eseguito i backup di tutti i progetti esistenti in azienda, da questo pannello, e li ho archiviati.

Io chiedo, se dovessi acquistare un nuovo TP posso ripristinare su questo i backup salvati ?

Grazie e buon lavoro.

Inserita:

Si, se il pannello ha lo stesso numero di ordinazione puoi fare il restore con una CF card

• 2 years later...
Inserita:

Salve, cosa intendi per "stesso numero di ordinazione"????

Io ho acquistato solo di recente un TP270 analogo con lo stesso numero di serie Siemens , anche se i pannelli originali hanno qualche annetto, dato che adesso sono disponibili solo dalla serie MP e non sapevo se fosse possibile ripristinarli sopra questi, avendo il backup preso da TP270 tramite CF e tramite la funzione BACKUP di PROSAVE.

Siamo sicuri che mi sarà possibile ripristinarlo normalmente e che non ci siano problemi di incompatibilita' di versioni, software o sistema operativo, visto che l'originale è datato 2004 e quello per sostituzione è acquistato adesso???

Dovrebbero funzionare sia i RESTORE da CF che quello tramite prosave???

Grazie, saluti.