mazzucconi Inserito: 12 giugno 2007 Segnala Inserito: 12 giugno 2007 Buongiorno a tuttiavendo un solo pannello di scorta, ho eseguito i backup di tutti i progetti esistenti in azienda, da questo pannello, e li ho archiviati.Io chiedo, se dovessi acquistare un nuovo TP posso ripristinare su questo i backup salvati ?Grazie e buon lavoro.
rguaresc Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Inserita: 12 giugno 2007 Si, se il pannello ha lo stesso numero di ordinazione puoi fare il restore con una CF card
Valle1975 Inserita: 29 marzo 2010 Segnala Inserita: 29 marzo 2010 Salve, cosa intendi per "stesso numero di ordinazione"????Io ho acquistato solo di recente un TP270 analogo con lo stesso numero di serie Siemens , anche se i pannelli originali hanno qualche annetto, dato che adesso sono disponibili solo dalla serie MP e non sapevo se fosse possibile ripristinarli sopra questi, avendo il backup preso da TP270 tramite CF e tramite la funzione BACKUP di PROSAVE.Siamo sicuri che mi sarà possibile ripristinarlo normalmente e che non ci siano problemi di incompatibilita' di versioni, software o sistema operativo, visto che l'originale è datato 2004 e quello per sostituzione è acquistato adesso???Dovrebbero funzionare sia i RESTORE da CF che quello tramite prosave???Grazie, saluti.
Messaggi consigliati