peterMik Inserito: 8 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2019 Buongiorno a tutti, Scusate mi per la mia ignoranza, ma vorrei capire come fare con le licenze Siemens. Esiste una licenza Siemens che si può installare su diversi PC e per ogni PC per un tempo illimitato e non sono connessi in rete, se non esiste questo tipo di licenza significa che per ogni PC devo acquistare una licenza singola? Grazie mille in anticipo per la risposta, Saluti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 8 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2019 Se vuoi una licenza la puoi spostare da un pc all'altro, ma se compri una licenza sempre un utente alla volta può lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 8 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2019 Non so quante postazioni vorresti avere ma prova a chiedere al tuo distributore che magari trovano un accordo. Per fare dei corsi è stata rilasciata una licenza multi client. L'unica pecca che se il PC non vede internet non si registra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati