Metamorfosi71 Inserito: 8 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2019 (modificato) Buongiorno fantastico team sono alle prese con una TV philips 43 pollici a LED, il problema che si presenta è effetto scolarizzazione, pensavo di sostituire la t con che ne pensate? Grazie mille Modificato: 5 agosto 2019 da Fulvio Persano Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2019 (modificato) non riesce ad imparare a leggere? 11 minuti fa, Metamorfosi71 scrisse: è effetto scolarizzazione, può essere la t-con,sì,o il buffer dei colori su di essa Indica sempre il modello completo del tv Modificato: 8 luglio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 8 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2019 Ciao Riccardo scusami ho scritto male il termine faccio qualche verifica poi vi aggiorno un ringraziamento speciale a te e tutti voi per l'aiuto e il miglioramento che cresce in me grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 2 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 Buonasera ha tutti è proprio la t-con andata che mi consigliate? Quanto costerà comprarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 cerca su ebay con il suo codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 21 ore fa, Metamorfosi71 scrisse: è proprio la t-con andata Com'e' che hai fatto la diagnosi? Solo a titolo di curiosita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 45 minuti fa, illogatto scrisse: Com'e' che hai fatto la diagnosi? Solo a titolo di curiosita' ...avaro... in tutto, modello, sigla schede, prove?? mha!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 4 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Buongiorno verghi io sono sempre stato gentile con tutti su questo forum è la prima volta che mi viene detto avaro e sei stato tu, io ho piacere ha far parte di questo gruppo e ringrazio tutti non capisco perché mi dici questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 tranquillo,Verghi scherzava o quantomeno ha usato il sarcasmo e l'ironia,doti necessarie per partecipare alle discussioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 4 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Ok 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 5 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 COk 😁 ho fatto una foto del modello dove posso reperire la t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 Ciao. Quote ho fatto una foto del modello E dov'è la foto? Ti hanno anche chiesto il suo codice. Perchè non rispondi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 5 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 COk 😁 ciao Fulvio sopra ho messo foto Ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 Ciao. Ti hanno chiesto come hai fatto a stabilire che è proprio il modulo T-con, guasto............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 5 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 COk 😁 ho provato io convertitore dc dc non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 5 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 COk 😁 praticamente manca la tensione del gamma 13 20 v prodotto dal famoso integrato as.... Non me la sento di cambiare l integrato per cui cambio la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 5 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2019 Se la trovi ha prezzo equo. triboli meno. L'appellitivo "avaro" si riferiva alle scarse notizie fornite per poterti aiutare😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Buongiorno a tutti grazie ancora per la vostra collaborazione volevo chiedervi un favore ho fatto delle ricerche non riesco ha trovarla potete aiutarmi nel trovarla grazie a tutti buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 codice t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 T420XW01V9CTRLBD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Ciao Riccardo c'è il codice completo a destra con sopra un codice a barre non riesco ha caricare più foto perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Vi sono diverse offerte accertati che sia la...sua . al venditore fornisci modello tv e sigla pannello alcuni link https://it.aliexpress.com/item/32796284333.html https://www.ebay.com/c/1724611261 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Come mai non riesco più a caricare immagini potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati