DaniloPalo Inserito: 8 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2019 (modificato) Salve a tutti. Spero di poter avere un aiuto. Ho rimontato la cerniera sinistra della mia lavastoviglie a incasso Smeg Sta 6145 non riesco ad agganciare la molla perché è in tensione e non trovo una posizione di riposo per agganciare la molla alla cerniera stessa Qualcuno ha dei suggerimenti? Nella foto ho smontato la cerniera e provato ad agganciare prima la molla ma anche in questo caso nulla. Grazie in anticipo Modificato: 8 luglio 2019 da DaniloPalo Aggiunta foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2019 (modificato) La massima posizione di riposo è la posizione porta chiusa . Metti dei guanti che queste lamiere sono dei rasoi . E un poco la molla la devi allungare per metterla in sede . Non si vede la parte superiore , che tipo di incastro ha , Ma vedi come vai meglio ad allungare la molla . Dopo aver montato tutta la cerniera , chiudi la porta e allunghi la molla Su o giù . Aiutati facendo leva in quel foro sulla molla e appoggiando il cacciavite in quell'incastro sul telaio , in corrispondenza . Modificato: 8 luglio 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati