princinero Inserito: 9 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2019 Ciao a tutti ho da poco "ereditato" una lavatrice marca TELCOM mod. AAS1000P, marca a me sconosciuta, senza istruzioni; qualcuno di voi può indirizzarmi ad un sito dove io possa scaricarle? grazie Mille Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superwashermachine Inserita: 10 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2019 Prova www.telcom.net, e quando sei sul sito prova a cliccare "support". Ti serve proprio il manuale o lo hai chiesto per sapere quali sono i programmi di lavaggio? Proprio adesso, superwashermachine scrisse: quali sono i programmi di lavaggio? Se posti una foto della lavatrice ti posso aiutare in questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 10 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2019 7 minuti fa, superwashermachine scrisse: Prova www.telcom.net, e quando sei sul sito prova a cliccare "support". ...è un service provider Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati