Emanuele Mammoliti Inserito: 9 luglio 2019 Segnala Inserito: 9 luglio 2019 Ciao a tutti, 3 anni fa ho fatto installare un penta split nella mia abitazione. la macchina è una haier 12.000 +12.000 + 9.000 + 9.000 + 9.000. posizionate rispettivamente in cucina, sala, camera da letto e nelle 2 stanze dei bimbi. Ai tempi abbiamo provato tutte e 5 gli split insieme, e funzionavano. Negli anni poi ho utilizzato solo le 2 da 12.000 (cucina e sala) e quella da 9.000 in camera da letto, quelle dei bimbi non le ho mai più accese perchè erano piccoli e non dormivano nelle stanze. In questi giorni ho acceso i 2 split nella stanza dei bimbi ma il comportamento è alquanto strano. Se accendo lo split da 9.000 nella stanza A non raffresca. Se accendo lo split da 9.000 nella stanza B raffresca. Se accendo lo split nella stanza A e anche nella stanza B, raffresca A e B non si ferma, cioè anche se imposto 26 gradi lo split di B scende fino a 23 24 gradi, mentre A resta sulla sua temperatura. Da cosa può essere causato il problema? Possibile sia solo dei collegamenti elettrici? Grazie mille per l'aiuto
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 luglio 2019 Segnala Inserita: 9 luglio 2019 Ma è nuova installazione? Marca e modello? Probabilmente se nuova installazione hanno invertito i cablaggi,accendi una e togli i filtri dell’altra,se la batteria diventa molto fredda è invertito il cablaggio
Emanuele Mammoliti Inserita: 9 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2019 Grazie, non è propriamente una nuova installazione, è li da 2 anni, ma non li abbiamo mai accesi, tranne il primo giorno. è un HAIER serie Brezza
Messaggi consigliati