Emanuele Mammoliti Inserito: 9 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2019 Ciao a tutti, 3 anni fa ho fatto installare un penta split nella mia abitazione. la macchina è una haier 12.000 +12.000 + 9.000 + 9.000 + 9.000. posizionate rispettivamente in cucina, sala, camera da letto e nelle 2 stanze dei bimbi. Ai tempi abbiamo provato tutte e 5 gli split insieme, e funzionavano. Negli anni poi ho utilizzato solo le 2 da 12.000 (cucina e sala) e quella da 9.000 in camera da letto, quelle dei bimbi non le ho mai più accese perchè erano piccoli e non dormivano nelle stanze. In questi giorni ho acceso i 2 split nella stanza dei bimbi ma il comportamento è alquanto strano. Se accendo lo split da 9.000 nella stanza A non raffresca. Se accendo lo split da 9.000 nella stanza B raffresca. Se accendo lo split nella stanza A e anche nella stanza B, raffresca A e B non si ferma, cioè anche se imposto 26 gradi lo split di B scende fino a 23 24 gradi, mentre A resta sulla sua temperatura. Da cosa può essere causato il problema? Possibile sia solo dei collegamenti elettrici? Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2019 Ma è nuova installazione? Marca e modello? Probabilmente se nuova installazione hanno invertito i cablaggi,accendi una e togli i filtri dell’altra,se la batteria diventa molto fredda è invertito il cablaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele Mammoliti Inserita: 9 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2019 Grazie, non è propriamente una nuova installazione, è li da 2 anni, ma non li abbiamo mai accesi, tranne il primo giorno. è un HAIER serie Brezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati