Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

display zephir zt32 9000

Messaggi consigliati

lorenzocaggiano
Inserito:

Buongiorno, ho appena installato uno clima zephir zt32 9000btu che ha il display con la temperatura, l'on/off e la modalità sullo split. Avendolo in camera da letto mi illumina la camera ed è fastidioso. Sia nel manuale che sulla scatola si dice che si può spegnere di notte (il display), si parla di "ghost display" ma non c'è il tasto sul telecomando, qualcuno sa come fare?

Grazie

Lorenzo

Inserita:

Foto del telecomando? Sull'hisense ho il tasto dimmer, sul tuo può esserci una combinazione anziché un singolo tasto, sicuro che il manuale non dica nulla?

lorenzocaggiano
Inserita:

Intanto grazie delle risposte. Sul manuale fa vedere il mio telecomando che arriva al tasto 10, ma incredibilmente spiega fino al tasto 23. In realtà il tasto display o light sarebbe, sempre per il manuale, il tecomando è questo e ho già provato la combinazione tasto 10 + tasto 2 ma senza successo. .......Grazie Lorenzoimage.thumb.png.cad7b00501505dcf134b63d19d7a4fdf.png tasto 12 ho provato la

Il tasto display dovrebbe essere secondo il manuale il 12....

• 3 months later...
Inserita:

Ciao hai poi risolto? 

Io ho lo stesso problema con la stessa macchina. 

Alessio Menditto
Inserita:

Daje...