sraone77 Inserito: 9 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2019 (modificato) Problema riscontrato durante l'accensione. La protezione all'ingresso della 220V e il lampeggia. Ho scollegato la T-Con e parte la musichetta di avvio. Sulla PSU ho tutte le tensioni. Ripeto, collegando la T-Con alla PSU si accende un led verde e la protezione scatta a intervalli. Secondo voi è la PSU o la T-Con? Modificato: 9 luglio 2019 da sraone77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 9 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2019 Aggiornamento: - all'attacco che va dalla PSU alla T-Con ho momentaneamente staccato il pin PS_ON. La configurazione è la seguente: - 5.3V - 5.3V - GND - GND - PS_ON (tolto) - VS_ON Il relè non scatta, e la musichetta di avvio parte, ma niente retroilluminazione e niente segnale immagine. Da tener presente che sul Pin PS_ON rilevo 3,2V. PSU o T-CON? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2019 ma è un plasma,di quale retroilluminazione parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 9 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2019 2 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: ma è un plasma,di quale retroilluminazione parli? Un plasma? E allora perché non si vede l'immagine? Alla fine come lo risolvo 'sto problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2019 misura la Va e la Vs con e senza schede Y e X sus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 9 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2019 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: misura la Va e la Vs con e senza schede Y e X sus Se rimetto il pin PS_ON va in protezione il relè. È come se non riesciusse a switcciare. Comunque provo e vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati