jpaul Inserito: 22 giugno 2007 Segnala Inserito: 22 giugno 2007 Salve a tutti.Sono nuovo del forum e spero che possiate aiutarmi.Per motivi di lavoro sono costretto ad installare ProTool su un notebook con XP professional.La versione installata è la seguente:ProTool V6.0+SP3 del 30.5.2004Il problema è il seguente: alla fine dell'installazione del ProTool mi dice che un file di setup non è andato a buon fine ma comunque viene conclusa l'installazione con "successo".Apro ProTool mi accorgo che l'integrazione con simaticS7 è attiva, così apro s7 e lancio il progetto integrato del pannello e mi compare il seguente messaggio di errore:Segnalazione di sistema " errore di conversione OID5==OID_POB_CTDRIVER_Manager. Mettersi in contatto con il fornitore" al click su ok compare: "formato file sconosciuto".Premetto che il progetto è stato creto con la stessa versione di ProTool su un PC con Windows 2000.Ho disinstallato e riinstallato il proramma più volte ma non c'è stato niente da fare, non so dove sbattere la testa. Qualcuno mi può aiutare??????
Gianmario Pedrani Inserita: 22 giugno 2007 Segnala Inserita: 22 giugno 2007 Ma l'errore non mi dice niente.. però secondo me ti conviene installare sp6 di protool e non il 3 magari sistemi qualcosaciao..
jpaul Inserita: 22 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2007 non mi risulta esserci il sp6 per protool. Forse ti sbagli con simatic s7?Se invece mi sbalio io...puoi dirmi se il SP è possibile scaricarlo direttamente dal sito della siemens? (scusa l'ignoranza ma sono nuovo del settore)
jpaul Inserita: 23 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2007 ma se installo l'ultima versione di wincc tutti i progetti fatti con ProTool li posso aprire?? altrimenti poteri risolvere il problema così.... Attendo suggerimenti.
superzanna82 Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Inserita: 14 febbraio 2008 Ho scoperto adesso di avere lo stesso errore durante l'installazione..Qualcuno ha trovato la soluzione?Grazie!
dago_ Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Inserita: 14 febbraio 2008 Prova prima con una cancellazione "completa". Segui questo link
Messaggi consigliati