Giuliano1969 Inserito: 23 giugno 2007 Segnala Inserito: 23 giugno 2007 Salve.Utilizziamo un pannello OP277. Il pannello (che usa Windows Ce 3.0) gestisce via USB mouse e testiera, ma inserendo una penna USB formattata in FAT16, il sistema si lamenta proponendo di fissare degli errori (anche se vuota) o di formattarla.Il problema è che una volta formattata o "corretta" tale pena viene letta/riletta o scritta/riscritta correttamente solo dal pannello stesso.Se però la portiamo su un PC windows XP, la penna "corretta" non viene neppure riconosciuta !!!Dunque sembra esistere un problema di formato....Qualcuno è riuscito a rileggere i dati salvati sulle penne USB anche da un PC windows ?grazie
Gianmario Pedrani Inserita: 24 giugno 2007 Segnala Inserita: 24 giugno 2007 Sicuro che non sia un op270 perche l'op 277 è uscito quest'anno ed monta wince5.0 io in ufficio ho fatto varie prove con una penna usb 2 gb formattata con fat 32 e non mi ha dato nessun problema...ciao
Giuliano1969 Inserita: 25 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2007 Il pannello è un OP277 con schermo 6 pollici, arrivato a maggio 2007. Codice 6AV6-643-0BA01 - 1AX0Dal call center, ci hanno fatto fare un upgrade con patch, ma sempre Windows Ce 3.0Usiamo wincc flex 2005.La chievetta era da 128 mbBoh.....Può avere influenza la marca della penna USB ?Leggevo che certe penne stampano sulla confezione "compagibile win CE", ma pensavo in una mossa del marketing...Certo che se è così ....mha... Mi confermi il tuo modello di pannello la versione WinCCla tua pena Grazie!
Messaggi consigliati