Vai al contenuto
PLC Forum

sharp lc-40le824e

Messaggi consigliati

Inserito:

problema : il mio televisore all'accensione dopo pochi secondi si spegneva, portato in riparazione bene ma dopo 3 mesi stesso problema....qualcuno puo darmi un aiuto.. o devo buttare via la tv.

Alessandro9212
Inserita:

Salve mi presento sono Alessandro, dopo quanto si spegne?

Inserita:

Su questi modelli mi pare di ricordare che davano problemi i 4 fotoaccoppiatori dell'alimentatore.

Alessandro9212
Inserita:

Puó Essere anche qualche saldatura fredda o qualche condensatore, diciamo che sti sharp hanno mille problemi, mi è capitato uno sotto mano l'altro giorno

Comunque se dopo tre mesi fa lo stesso problema sicuramente è stato riparato non correttamente 

Inserita:

Salve a tutti.... dunque i problemi del televisore sono, che quando accendo la tv si illumina la barra di sotto e dopo pochi secondi (non ho potuto prendere il tempo)ma credo che siano pressoche da 3 ai 5 secondi. come ho gia spiegato all'inizio ho portato la tc in un centro assistenza e da quello che ce scritto sulla fattura mi sembra di aver capito che anno solo aggiornato la tv (RIPARATA RETROILLUMINAZIONE+AZIONE PREVENTIVA SULLA SCHEDA+AGGIORNAMENTO SOFTWARE) io ho smontato la scheda e revisionato attentamente tutte le saldature.....anche con la lente di ingrandimento...ma saldature recenti non ce ne stanno.

Grazie per il vostro tempo

Baffosanto.

Inserita:

comunque io ho comprato i 4 fotoaccoppiatori

img023.jpg

img024.jpg

img026.jpg

img027.jpg

Grazie per il vostro tempo dedicato.

Inserita:

buonasera 

dunque ho comprato i 4 fotoaccoppiatori nuovi

oggi pomerigino  ho preso la mia attrezzatura del piccolo saldatore e o iniziato a disaldare i fotoaccoppiatori (vecchi) pulito bene dei residui e' ho saldato i 4 fotoaccoppiatori (nuovi).

posizionata la scheda provvissoria nel televisore (prima di montarla definitiva)volevo fare una prova se tutto andava bene.........FUNZIONAAAAA il televisore non si spegne piu dopo circa 5 secondi

Percio ho rimontato tutto come era prima sodisfatto del lavoro fatto......e pensare che dove lo avevo portato prima per farlo riparare mi e costato una cifra.

Grazie a tutti e buon lavoro

Alessandro9212
Inserita:

Sono Felice Che hai risolto buona giornata