beppe18 Inserito: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2019 Buongiorno ho aperto il mio tv che dopo il temporle non si è piu acceso. non vedo nulla di strano resistenze ok diodi ok condensatori ok sotto tensione è presente sul condensatore dopo il ponte la 300V ma non da segni di vita, nessuna tensione presente sul secondario. Ho provato anche a cercare i 2 integrati sul primario uno che fa da pfc e l'altro da sm ma non trovo nulla con queste sigle 6C14D18 e 6C14D05 . Mi date una mano vi ringrazio B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 i fulmini sono distruttivi,pertanto il consiglio è sostituire la scheda di alimentazione sperando che la scarica sia entrata dalla rete e non dall'antenna,altrimenti recuperi solo il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 11 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 Ciao non hai tutti i torti, volevo vedere se ci capivo qualche cosa ma non trovo nemmeno il d.s. di questi 2 integrati come è possibile forse non sono componenti europei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 i guasti da fulminazioni se non si risolvono con la sostituzione di un fusibile o al massimo di un mosfet fanno solo perdere tempo e denaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati