Mario Cementi Inserito: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2019 ho comprato un condizionatore della general ASHG KMTA da 12000 btu ed ho riscontrato a malincuore che le alette orizontali non hanno un escursione orizontale di circa 180 gradi come nei modelli precedenti questo mi comporta che non mi va anche nel soggiorno come invece ci andava il modello di prima un 9000 btu del vecchio modello chiedevo cosa si puo fare se si puo modificare qualcosa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 Li ho sempre visti tutti con escursione a 90, in effetti 180 sarebbe inutilizzabile, qualche modello ha la doppia aletta ma sempre da verticale verso il basso a orizzontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Cementi Inserita: 11 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 alette verticali che si spostano con le mani io le sposto tutte 2 a sinistra e orientano il flusso anche in quella direzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Cementi Inserita: 11 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 32 minuti fa, Mario Cementi scrisse: alette verticali che si spostano con le mani io le sposto tutte 2 a sinistra e orientano il flusso anche in quella direzione Proprio adesso, Mario Cementi scrisse: parlo di quelle raffigurate a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati