massimovr Inserito: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2019 Ciao mi sono imbattuto in un sito che vende usato e ho trovato questa antenna. https://s3.eu-central-1.amazonaws.com/calearo-uploads/doc/fiberlass_omnidirectional_4g_full_lte_5m_sma_m_8610154.pdf ma non capisco se si può collegare ad un router Wi-Fi o se è solo per segnale cellulare mi consigliate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 Non è solo per uso cellulare,ce ne sono due modelli, uno con 5m di cavo e attacco SMA, e un altro con attacco N. Sembrerebbe che vada da 790 a 2700 Mhz, ma bisogna vedere con quali risultati... Il guadagno dichiarato è di 3 dB (E' quanto si legge dalla brochure...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimovr Inserita: 11 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 Ti ringrazio. Pensavo fosse per Wi-Fi. Quindi può servire solo da collegare tipo agli allarmi che hanno L antenna esterna... magari per prendere in zone un po’ coperte male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 12 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2019 Il wifi va a 2,4GHz, quindi l'antenna in questione sarebbe adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimovr Inserita: 12 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2019 Infatti anch io ho letto che va da x a XX e ho capito che va sia da cell che da Wi-Fi ma pensavo di sbagliare. Ma 3dbi di guadagno sono pochi per Wi-Fi o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati