andrea99009 Inserito: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2019 tv di marca TCL dopo l'accensione si sente l' audio ma vengono mandati in sequenza i colori giallo,blu,rosso,verde,nero. come posso risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 Ciao e benvenuto. Sarebbe gradito perlomeno un saluto da parte tua. Quote come posso risolvere Posta almeno il modello ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2019 il TV è andato in Burn Test.Per alcuni TV cinesi si riesce a resettarlo spegnendolo dal cruscotto e riaccendendolo da li. Per altri (tipo i samsung, con t-con incorporata) non ho trovato la soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 12 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2019 Hai provato a staccare la spina a tv acceso e reinserirla? Su di un Thomson, che poi fa' sempre parte del gruppo TCL, facendo cosi' ripartiva per poi rifarlo di nuovo quando lo si accendeva con il telecomando da st-by. Se riesci a farlo partire aggiorna il sw altrimenti mi sa' non risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati