kickdown Inserito: 12 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2019 Buongiorno, scrivo per sottoporre un problema riscontrato su una Whirlpool AWOE 8100. Non scarica l'acqua e il guasto è di natura elettronica. La scheda è una Bitron KW2-2 e per completezza devo far presente che il problema iniziale era un errore 07, risolto con sostituzione del triac di gestione del motore. Una volta provata ho riscontrato che non scaricava l'acqua. Ho smontato nuovamente la scheda col sospetto che potesse trattarsi del triac di comando di scarico ma guardando attentamente, oltre all'impossibilità di leggere le sigle, ho scorto la mancanza di un componente SMD. A breve inserirò qualche foto della scheda. Ringrazio fin da subito chi si interesserà al mio quesito fornendomi qualche informazione in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kickdown Inserita: 12 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2019 Di seguito è possibile visionare le foto della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati