suppaman87 Inserito: 12 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2019 Buongiorno Sto cercando di esportare i simboli di una cpu CJ2M per poterli poi riutilizzare nell' NB-Designer . Non sono molto pratico del mondo omron, ma ho cercato di seguire questa guida. Il problema è che quando nel menu "File riutilizzabile" la voce "Salva con nome.." è disabilitata in grigio. Non conosco molto il mondo omron.. C'è qualcosa da abilitare prima o altre opzioni che mi impediscono di farlo o sto sbagliando qualcosa? Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 12 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2019 Strano, io ho usato gli NB solo una volta e ho fatto esattamente come spiegato nella guida. Ho appena riprovato nel CXprogrammer la funzione File Riutilizzabile e tutte le opzioni sono attive. Sia che tu sia connesso con un PLC o no. Apre regolarmente la scelta del nome file. Io ho l'ultima versione del CXprogrammer, la 9.71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suppaman87 Inserita: 12 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2019 Io sto utilizzando la v9.70 su win7 dentro macchina virtuale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 12 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2019 Boh, a me va: su Winzozz 10. Forse un problema di installazione? Nel caso non è complicato rimuoverlo e rimetterlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suppaman87 Inserita: 12 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2019 Ho appena provato con un progetto nuovo inserendo una cpu CJ1M ed effettivamente mi funziona anche a me. Nel progetto in questione invece c'è un plc CJ2M. Possibile che non si puo fare con questo tipo di cpu ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati