Vai al contenuto
PLC Forum

tv lg lcd 42lf5800

Messaggi consigliati

Inserito:

salve atutti ieri sera mentre guardavo la tv sie tolta lilluminazine e lo schermo e diventato di un leggero colore blu si nota se spegni la luce mi potete aiutare??? grazie a tutti

Inserita:
il 9/7/2019 at 18:01 , rivetto21 scrisse:

salve atutti ieri sera mentre guardavo la tv sie tolta lilluminazine e lo schermo e diventato di un leggero colore blu si nota se spegni la luce mi potete aiutare??? grazie a tutti

Inserita:

scusate se posto x la seconda volta ma non ho avuto risposta forse sbaglio a scrivere non so come funziona .comunque ho questo tv che tutto un tratto si e spento parla  ma non si vede nessuna immagine main sostituita  stessa cosa cambia canale fa tutto ma non si vede e non si vede nemmeno immagine contro luce se tocco lo schermo viene fuori un bel lampo bianco e si vede il grigio sembra che lo schermo sia leggermente blu a luce spenta e tv acceso grazie anticipatamente se ce una buon anima che mi puo aiutare ne sarei grato un saluto a tutti 

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

non aprire altri post e attendi che qualcuno che legge sappia risponderti

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

grazie 1000 non sono pratico devo imparare

Inserita:

lei .visto che e un esperto non mi potrebbe dare qualche indicazione??? potrebbe essere la tcom ??? visto che la main e stata sostituita i led dietro si accendono

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certo,potrebbe anche se il pannello può essere l'altro indiziato

Inserita:

lei .visto che e un esperto non mi potrebbe dare qualche indicazione??? potrebbe essere la tcom ??? visto che la main e stata sostituita i led dietro si accendono

Inserita:

il monitor sembra funzionare a caso mio provando su un altro lcd quando si tocca con un dito come tutti i monitor fa un alonsino bianco intorno al dito ma se e il pannello come puo bruciarsi il tv ha 3 anni di vita non e vecchio 

Inserita:

ho trovato una t com come la mia usata appena arriva provo a sostituirla poi vediamo se e il pannello ??? dopo di che siamo sicuri 

Inserita:

scusate  invece del pannello potrebbe essere scheda sotto il pannello???

come puo bruciare un pannello in un televisore che non ha nemmeno tre anni appena fuori garanzia 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
8 ore fa, rivetto21 scrisse:

scusate  invece del pannello potrebbe essere scheda sotto il pannello???

se intendi quella collegata ai flex uscenti dalla matrice lcd e che va poi alla T-con,sì.

8 ore fa, rivetto21 scrisse:

come puo bruciare un pannello in un televisore che non ha nemmeno tre anni appena fuori garanzia 

chiedilo ai produttori di queste ciofeche