rivetto21 Inserito: 9 luglio 2019 Segnala Inserito: 9 luglio 2019 salve atutti ieri sera mentre guardavo la tv sie tolta lilluminazine e lo schermo e diventato di un leggero colore blu si nota se spegni la luce mi potete aiutare??? grazie a tutti
rivetto21 Inserita: 12 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2019 il 9/7/2019 at 18:01 , rivetto21 scrisse: salve atutti ieri sera mentre guardavo la tv sie tolta lilluminazine e lo schermo e diventato di un leggero colore blu si nota se spegni la luce mi potete aiutare??? grazie a tutti
rivetto21 Inserita: 12 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2019 scusate se posto x la seconda volta ma non ho avuto risposta forse sbaglio a scrivere non so come funziona .comunque ho questo tv che tutto un tratto si e spento parla ma non si vede nessuna immagine main sostituita stessa cosa cambia canale fa tutto ma non si vede e non si vede nemmeno immagine contro luce se tocco lo schermo viene fuori un bel lampo bianco e si vede il grigio sembra che lo schermo sia leggermente blu a luce spenta e tv acceso grazie anticipatamente se ce una buon anima che mi puo aiutare ne sarei grato un saluto a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2019 Segnala Inserita: 12 luglio 2019 (modificato) non aprire altri post e attendi che qualcuno che legge sappia risponderti Modificato: 12 luglio 2019 da Riccardo Ottaviucci
rivetto21 Inserita: 12 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2019 grazie 1000 non sono pratico devo imparare
rivetto21 Inserita: 12 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2019 lei .visto che e un esperto non mi potrebbe dare qualche indicazione??? potrebbe essere la tcom ??? visto che la main e stata sostituita i led dietro si accendono
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Inserita: 13 luglio 2019 certo,potrebbe anche se il pannello può essere l'altro indiziato
rivetto21 Inserita: 13 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2019 lei .visto che e un esperto non mi potrebbe dare qualche indicazione??? potrebbe essere la tcom ??? visto che la main e stata sostituita i led dietro si accendono
rivetto21 Inserita: 13 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2019 il monitor sembra funzionare a caso mio provando su un altro lcd quando si tocca con un dito come tutti i monitor fa un alonsino bianco intorno al dito ma se e il pannello come puo bruciarsi il tv ha 3 anni di vita non e vecchio
rivetto21 Inserita: 13 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2019 ho trovato una t com come la mia usata appena arriva provo a sostituirla poi vediamo se e il pannello ??? dopo di che siamo sicuri
rivetto21 Inserita: 14 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2019 scusate invece del pannello potrebbe essere scheda sotto il pannello??? come puo bruciare un pannello in un televisore che non ha nemmeno tre anni appena fuori garanzia
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Inserita: 15 luglio 2019 8 ore fa, rivetto21 scrisse: scusate invece del pannello potrebbe essere scheda sotto il pannello??? se intendi quella collegata ai flex uscenti dalla matrice lcd e che va poi alla T-con,sì. 8 ore fa, rivetto21 scrisse: come puo bruciare un pannello in un televisore che non ha nemmeno tre anni appena fuori garanzia chiedilo ai produttori di queste ciofeche
Messaggi consigliati