dolores22 Inserito: 13 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2019 Buongiorno a tutti. Sono anni che la doccia teuco multifunzione che possiedo presenta un problema generale visualizzato nel quadro strumenti. quest'ultimo quando la doccia entra in funzione visualizza la scritta diagnosi 8 e non permette di selezionare nessuna funzione di cui dispone la doccia, neppure la radio. ho chiamato il tecnico che appena ha visto il tipo di errore ha tentato di sviarmi nell'ipotesi di un eventuale riparazione proponendomi di sostituire l'intera doccia. non credo sia necessario un intervento drastico come questo e sono molto affezionato alla doccia. Come posso fare per risolvere il problema e provare a riparare la doccia da me. Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2019 Ciao e benvenuto. Ho spostato qui la tua discussione in quanto sottoforum più appropriato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzokrav Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2020 Buonasera anche io ho lo stesso problema.qualcuno ha la soluzione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati