Giovanni Dalpiaz Inserito: 4 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2019 Ciao a tutti . Sono nuovo quindi confido nella vostra pazienza. La mia lavastoviglie Bosch Silence plus improvvisamente ha cominciato a non scaricare più dandomi errore E25. Appena all'esterno della pompa trovato pezzo vetro. La pompa comunque gira. Ho pulito ma niente. Continua a non scaricare. Ho parzialmente risolto riaccendendo e subito resettando cosi scarica. Cosa posso fare Grazie a chiunque mi possa aiutare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2019 Mbhe se resettandola scarica , ripeti questa operazione 2/3 volte . Se così scarica , mentre continua a non scaricare durante il lavaggio , hai solo una verifica da fare, mettere un tester in alternata in parallelo alla pompa di scarico e seguire il lavaggio se non scarica ,ma lo strumento segna 220 v o poco meno , potrebbe essere la pompa che con l'acqua bollente non riesce a scaricare per un problema meccanico e va sostituita . Altrimenti se non viene alimentata è un problema di scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Dalpiaz Inserita: 4 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2019 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Dalpiaz Inserita: 13 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2019 Salve a tutti, sono mesi che la mia bosch silence plus SMS53M78EU/01 mi da problemi di svuotamento E25. Seguendo svariati tutorial ho trovato un pezzo di vetro nel pozzetto appena fuori dalla pompa. Pensavo di aver risolto invece niente. Mi tocca sempre resettare se voglio che scarichi. Potete aiutarmi ...idee ? Grazie anticipatamente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Dalpiaz Inserita: 13 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2019 Mi scuso se ho ripetuto la domanda a distanza di mesi me n'ero scordato ...L'età purtroppo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2019 Ciao. Ho unito le tue discussioni, perchè non è il caso di aprirne altre, trattandosi del medesimo argomento. Quindi prosegui sempre qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro64 Inserita: 14 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2019 smonta la pompa e controlla che sia libera da altre scheggie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati