Vincenzodurante Inserito: 13 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2019 Sono un tecnico che opero nel settore segli elettrodomestici, negli anni mi sono specializzato nella riparazione di schede elettroniche in particolar modo le samsung ed lg mi sono iscritto al forum per mettere a disposizione le mie conoscenze ed aiutare chi ne ha bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2019 Ciao Vincenzo e benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2019 Tanto qui dentro c'è molto da fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio Cerot Inserita: 14 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2019 Ciao. ho una BOSCH ecologixx 8 del 2011, all'improvviso si spegne mentre è in lavaggio, si riaccende da sola dopo qualcge minuti, qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superwashermachine Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 il 14/7/2019 at 11:11 , Sergio Cerot scrisse: Ciao. ho una BOSCH ecologixx 8 del 2011, all'improvviso si spegne mentre è in lavaggio, si riaccende da sola dopo qualcge minuti, qualche idea? Scusa se ti faccio la ramanzina è per evitare che i moderatori ti cazziano: è vietato ad accodarsi ad altre discussioni, prosegui solo sulla tua. Comunque secondo me sono 2 le possibilità: - o la scheda - o in casa tua c'è un campo magnetico (e qui il guasto non è la lavatrice) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati